Cory Barlog, director di God of War, ha fornito attraverso il proprio profilo Twitter diversi dettagli sul nuovo capitolo in uscita. Come nei precedenti titoli ci saranno bauli da aprire e il team sta facendo il possibile per realizzare un’esperienza ricca e coinvolgente, ma che tuttavia è irrealistico attendersi dalla campagna una durata di cento ore. Saranno comunque presenti un new game plus, bonus da sbloccare e video dei dietro le quinte.

Il director ha chiarito infine che non sa quando il gioco verrà mostrato nuovamente, ma che tuttavia ciò che è stato presentato finora rappresenta meno dell’1% dell’esperienza.

God Of War 1

Condividi
Articolo precedenteBungie è già al lavoro su Destiny 2
Articolo successivoUn’immagine mostra le erbe curative in Resident Evil 7 biohazard
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.