The Coalition ha rilasciato delle dichiarazione, rivelando delle interessanti novità su Gears of War 4. In primo luogo, il comparto multiplayer del gioco ora gira a 60 frame al secondo fissi, sono stati aggiunti gli effetti di occlusione ambientale e le capsule shadows, con le ombre che vengono renderizzate a una risoluzione molto più alta.

Sono state inoltre migliorate le riflessioni localizzate. Ulteriori lavori sulle mappe includono l’aggiunta di dettagli architettonici in linea con il lore di Gears of War, la regolazione di colore e contrasto per un impatto visivo più accattivante, il miglioramento degli appostamenti e di moltissimi materiali, nonché l’ottimizzazione delle texture.

Condividi
Articolo precedenteL’atleta di copertina di FIFA 17 è Marco Reus
Articolo successivoEcco il nuovo trailer di di Mafia III “La morte ti dona”
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.