Dal sito ufficiale di Final Fantasy XV, aggiornato recentemente, è possibile rinvenire nuovi dettagli sull’“Episode Gladioulus”, DLC del titolo Square Enix previsto per il 28 marzo.

L’espansione potrà essere acquistata separatamente al prezzo di 4.99 euro. Nelle informazioni publicate sul sito apprendiamo i dettagli della trama del DLC, come sempre vi invitiamo a fare attenzione agli spoiler.

Gladio, uno dei tre fedeli amici che accompagnano Noctis nel suo viaggio, diventerà per la prima volta il personaggio giocabile, con un gameplay completamente differente e una storia inedita”, si legge nel comunicato ufficiale. “Dopo l’incontro con Ravus, Gladio lascia il gruppo per allenarsi al fianco di Cor e diventare ancora più forte. Ha scelto un percorso che gli farà affrontare alcune sfide ed incontrare imponenti mostri lungo il cammino“.

FF XV Episode Gladiolus, FFXV Episode Ignis, FFXV Episode Prompto e FFXV Multiplayer Expansion: Comrades saranno venduti come DLC individuali. Maggiori informazioni verranno comunicate in seguito“.

Condividi
Articolo precedente45 cose da fare nei primi 15 minuti di Prey
Articolo successivoIndizi sulla longevità di Mass Effect: Andromeda
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.