More

    Nuove voci di corridoio su Red Dead Redemption Remastered

    Secondo alcuni rumors dai colleghi koreani di Gamefocus, Rockstar Games potrebbe annunciare Red Dead Redemption Remastered per PC, Xbox One e PlayStation 4, l’annuncio sarebbe fissato per domani, martedì 6 settembre.

    Ancora non vi è nessuna conferma in merito alla rimasterizzazione del titolo, a dimostrarlo è l’inserimenti del titolo originale nel catalogo dei giochi retrocompatibili con Xbox One. La situazione diventa più contorta considerando le varie voci di corridoio su Red Dead Redemption 2, che potrebbe essere presentato al PlayStation Meeting del 7 settembre. Quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola e nelle prossime 48 ore potremmo avere tutte le risposte.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gabriele Carollo
    Gabriele Carollo
    Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.