More

    Rilasciate nuove informazioni sulla serie TV di Halo in arrivo

    Dopo l’annuncio di Halo Infinite durante l’E3 di quest’anno, le sorprese per i fan di Master Chief non sono ancora finite: Il network televisivo americano Showtime ha infatti rilasciato nuove sulla serie TV di Halo, annunciata nel 2013. Lo show, la cui produzione inizierà nel 2019, sarà composto da 10 episodi dalla durata di un’ora, e vedrà Kyle Killen (Awake) come produttore esecutivo, scrittore e showrunner.

    “Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre, e vogliamo che l’utenza che ha aspettato per così tanto tempo ne sia soddisfatta.” ha dichiarato Devid Nevins, CEO e Presidente di Showtime. Questa versione coinvolgerà i fan della serie, oltre a portare i novizi in un mondo pieno dei complessi personaggi che popolano questo universo.”

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.