Homefront The Revolution

Attraverso Fasahat Salim, designer di Deep Silver Dambuster, arrivano nuove informazioni su Homefront The Revolution, titolo che ricordiamo uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One:

Abbiamo voluto realizzare un titolo open world completamente esplorabile. Vogliamo che i giocatori sentano davvero cosa significhi combattere per una città e cercare di riconquistarla. Per noi è fondamentale offrire un’esperienza di vera guerriglia. L’idea è quella di creare un mondo aperto e vivo dove il giocatore è solo un piccolo ingranaggio di questa grande rivoluzione. Tutti i rivoluzionari stanno cercando di ottenere questa rivoluzione, sia che il giocatore sia presente in quella zona o che non ci sia.

Condividi
Articolo precedenteI 100 giochi migliori secondo EDGE
Articolo successivoDark Souls 3 si potrà giocare al Play Expo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.