Nvidia rilascia i driver GeForce 352.63

Da poche settimane sono arrivate le nuove schede grafiche Nvidia e AMD, ma già da tempo continuano ad arrivare rumor sulle future generazioni Volta e Vega.

Come sappiamo AMD probabilmente anticiperà l’avvento di Vega che arriverà nel 2016, mentre Nvidia, con i buoni propositi di Pascal, aspetterà il 2017 per lanciare Volta.

Il produttore americano non ha fornito molte informazioni su quest’ultima architettura, rivelando solamente che saranno utilizzate memorie Stacked DRAM. Il sito fudzilla.com svela oggi che verrà comunque utilizzato l’attuale processo produttivo a 16nm (ricordiamo che AMD già con Polaris utilizza un processo a 14nm), quindi bisognerà vedere come Nvidia ottimizzerà le future soluzioni mantenendo inalterato il processo produttivo, con i 10 nanometri che attualmente sono ancora un obiettivo lontano da raggiungere.

Condividi
Articolo precedenteArrivano i primi voti di I Am Setsuna
Articolo successivoCapcom conferma, Dead Rising 1 e 2 tornano su PS4 e Xbox One, il primo anche su PC
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.