Bandai Namco durante un’evento, ha riferito che l’inserimento delle nuvole nell’ambientazione di Ace Combat 7 sarà una costante importante che varierà le meccaniche di gioco.

Il titolo “Skies Unknown” infatti si riferisce proprio a questo espediente e Kazutoki Kono, producer del gioco, ha rivelato che le nuvole sono oggetti realizzati in 3D con una propria consistenza che andrà a variare l’esperienza di volo. Ogni manovra che il pilota farà dovrà tener conto anche di questo aspetto.

Il gioco uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017, ma sulla console di Sony si potrà interagire anche attraverso la VR (nessun supporto a Oculus Rift, nè HTC Vive) attualmente la gestione dello spazio tridimensionale non è perfetta, ma siamo sicuri che questi problemi saranno presto sistemati.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente DiRT 4, pubblicato il primo trailer
Articolo successivoUfficializzato Mario Sports Superstars su 3DS a marzo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.