Nioh, si mostra in nuove immagini e descrizioni pubblicate oggi da Koei Tecmo. Il nuovo titolo sfrutta un’ambientazione mitologica nipponica.

Il protagonista dell’action game è William, un soldato che combatte utilizzando spade e lance ognuna con differenti potenzialità; il gioco dispone di svariati asset di difesa e attacco. Il personaggio può rilasciare anche magie tramite vari “Guardian Spirit”.

Nioh dispone di un sistema multiplayer asimmetrico, dove toccando delle spade presenti a terra si potrà combattere contro il personaggio che è morto rilasciando la spada.

Condividi
Articolo precedenteSpunta in rete un video con 15 minuti di gameplay di Rise of the Tomb Raider
Articolo successivoDeus Ex: Mankind Divided supporterà le DirectX 12 al lancio
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.