Nintendo Reggie Fils-Aime

Gameblog ha iniziato a rilasciare nuove informazioni, o meglio dire rumor, su Nintendo NX.

Alcuni insider infatti affermano che la console sarebbe dovuta arrivare a novembre 2016, ma a causa di alcuni accordi con terze parti come Square Enix e Capcom, i progetti sono cambiati.

Altri rumor invece vedono Nintendo molto timorosa per l’arrivo delle nuove console, che porterebbe la casa Giapponese a lanciare la piattaforma con un prezzo molto basso. La console avrà un’architettura basata su Android e Miitomo, con la possibilità di personalizzare l’interfaccia della home.

Terminiamo le speculazioni parlandovi dei titoli in arrivo per NX, si va da Zelda: Breath of the Wild, un nuovo gioco di Mario e alcune remaster come Zelda: Skyward Sword, Smash Bros e Mario Kart 8.

Condividi
Articolo precedenteNuove informazioni per Horizon: Zero Dawn
Articolo successivoNuovo video di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands giocato su una GTX 1080
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.