Annunciato oggi da Bandai Namco, si presenta sul nostro schermo l’elegante pirata armato di nunchaku, Maxi, che si aggiunge alla lista dei personaggi di SoulCalibur VI. Titolo previsto in uscita per questo 2018, manca ancora una data precisa circa il suo lancio sul mercato su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non dovrebbe mancare troppo.

Dopo l’annuncio di SophithiaSiegfried, Taki, Yoshimitsu, e l’ospite d’onore Geralt di Rivia, arriva il anche il turno di Maxi, presentato attraverso un trailer insieme alla sua arma preferita: il nunchaku.

Figlio di un mercante che lavorava al Regno di Ryukyu, il padre di Maxi ha avuto abbastanza fortuna da vivere e assaporare diverse culture grazie al suo mestiere, ma si sentiva al contempo legato dal suo lavoro. In letto di morte, dice a Maxi di uscire e vedere il mondo. E così fece. Decidendo di vivere con queste parole, Maxi si mise alla ricerca della totale libertà, che scoprì in mare dove divenne un pirata per vedere il mondo che suo padre non ha potuto vedere.