More

    Tutte le novità dell’ultimo aggiornamento di PUBG per Xbox One

    L’ultimo aggiornamento di PUBG, rilasciato nella giornata di ieri, ha finalmente aggiunto nella versione Xbox One del titolo tutte quelle migliorie che i giocatori PC hanno avuto per mesi. Le novità più importanti sono l’introduzione di una nuova arma, il fucile SLR, e di una macchina utilizzabile esclusivamente a Miramar, la Mirado.

    Degna di nota è anche l’aggiunta dei grip per armi presenti finora solo nella versione PC. Inoltre gli elmi di terzo livello d’ora in poi potranno essere trovati esclusivamente nei drop aerei, dei quali saranno un reward garantito. L’ultimo update, uscito un mese fa, aveva aggiunto alla versione mobile la modalità in prima persona.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.