Nel corso della giornata odierna, CD Projekt RED ha pubblicato, tramite l’account Twitter ufficiale della serie di The Witcher, un tweet particolarmente enigmatico, con un teaser che anticipa un annuncio previsto per domani. Il testo del tweet cita: “Le vecchie pietre di Kaer Morhen hanno visto molte battaglie… Ancora una volta, sentiranno il pizzico delle scintille delle spade che si scontrano. Date un’occhiata domani”.

Il testo è volutamente enigmatico, ma non lascia spazio a molte speculazioni: come sostenuto da PCGamesN, è assolutamente da escludere l’idea di un quarto capitolo della serie principale, ma l’annuncio potrebbe comunque riguardare uno spin-off. Tra le ipotesi più accreditate, ci sono sicuramente le rimasterizzazioni dei primi due capitoli della serie, usciti rispettivamente su PC e Xbox 360. Non è completamente da escludere invece l’idea di una nuova campagna per The Witcher: Gwent, il gioco di carte online free-to-play in attesa di nuove informazioni relative a Thronebreaker, la nuova modalità storia.

Tante le ipotesi, nessuna da escludere. Per saperne di più, dovremo quindi aspettare la giornata di domani con l’annuncio ufficiale.