More

    Da novembre EVE Online diverrà free to play

    CCP Games ha svelato che a partire da novembre EVE Online aderirà al formato free to play e non richiederà, quindi, un abbonamento mensile per essere giocato. Il pagamento sarà però necessario per alcune feature avanzate. Gli utenti saranno divisi tra Alpha e Omega, i primi non sottoscrittori di nessun abbonamento, i secondi, invece, utenti paganti. Tutti i cambiamenti arriveranno con la pubblicazione della nuova espansione.

    Crediamo di aver trovato un ottimo modo per mantenere EVE com’è ora, consentendo al contempo alle persone di prendervi parte gratuitamente. La chiave di tutto ciò è Clone States. Gli scienziati di New Eden hanno scoperto un modo per realizzare cloni con percorsi neurali preparati per determinati tipi di abilità. La nuova condizione viene definita Alpha State e questi cloni saranno disponibili gratuitamente per i giocatori.
    Gli scienziati hanno anche scoperto come sfruttare la tecnologia di accelerazione cerebrale per espandere i cloni a quello che viene chiamato Omega State. L’Omega State è esattamente ciò che avete a disposizione oggi su un account che ha attivata la sottoscrizione
    “.

    EVE Online

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.