GeForce GTX 960 2gb

Il sito HWBattle.com, qualche giornata fa ha affermato che Nvidia presto non immetterà più sul mercato modelli da 2 Gb della GeForce GTX 960, concentrandosi solamente sulla soluzione da 4 Gb.
La spiegazione di questo comportamento è dovuta alla battaglia commerciale che si è venuta a creare contro la Radeon R9 380 di AMD che ricordiamo avere 4GB di RAM.

Come sappiamo la differenza di memoria nella GeForce GTX 960 non porta grossi benefici in campo gaming, dunque questo rafforza la convinzione che il tutto è pensato per una mera manovra commerciale. Attendiamo di vedere se questa mossa di marketing verrà veramente operata da Nividia.

Condividi
Articolo precedenteI giocatori non vogliono un film su Uncharted
Articolo successivoUn gameplay per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.