More

    No Man’s Sky, con Next verrà aggiunto il multiplayer

    Era la fine di Marzo quando Sean Murray, fondatore di Hello Games, annunciava l’arrivo di un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, il suo simulatore di esplorazione spaziale. Nella giornata di oggi Hello Games ha rilasciato nuove informazioni su Next, incluso il fatto che l’update aggiungerà una modalità multiplayer al gioco.

    Gran parte della community aspettava da tempo questa aggiunta, considerando anche che l’assenza di una modalità multigiocatore al lancio fu una delle ragione per la quale No Man’s Sky suscitò tante critiche. Hello Games ha inoltre annunciato che la data di uscita di Next e della versione Xbox One del gioco è fissata per il 24 Luglio.

    Articoli recenti

    Davide Venditti
    Davide Venditti
    Classe ‘95, Davide ha iniziato il suo viaggio da videogiocatore quando all’età di 8 anni gli fu regalata la sua prima console, un Gameboy Advance SP. Da quel momento ha fatto del gaming una filosofia di vita, spaziando tra vari generi e console, senza disdegnare nulla (eccezion fatta per gli strategici, per quelli è negato!). Tra i suoi titoli e serie preferiti ci sono Metal Slug, Metal Gear Solid, Metroid, Armored Core, Undertale e NieR.