Dopo uno sviluppo lungo e tormentato, lungo il quale il gioco ha rischiato di dover cambiare nome, No Man’s Sky è finalmente giunto alla fase gold, la versione che verrà distribuita nei negozi e inviata alla stampa. L’atteso annuncio è arrivato su Twitter dallo stesso Sean Murray, il capo di Hello Games (il team di sviluppo), con in allegato una foto che mette in mostra il disco del gioco e tutto il team intento a festeggiare l’evento, senza farsi mancare anche qualche bottiglia di spumante e birra.
Per lo sviluppo di No Man’s Sky ci sono voluti ben quattro anni di incessante lavoro, se ricordate è stato uno dei titoli con cui venne presentata la PlayStation 4. Non ci è rimasto che attendere ancora pochi giorni per mettere le mani sul gioco, con la speranza che le aspettative non vengano deluse.

Condividi
Articolo precedenteRecensione The Technomancer
Articolo successivoTrailer di lancio di Evolve Stage 2
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli su hardware e videogiochi. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest...attenti alla saliva che cola!