Nintendo si sta preparando a raccogliere i frutti del buon lavoro fatto con Nintendo Switch, ma dopo l’invenzione degli Amiibo potrebbe arrivare un nuovo colpo di genio a sfruttare i personaggi più amati dai fan.

Shigeru Miyamoto e il presidente Tsatumi Kimishima, interpellati dagli investitori, hanno fatto sapere che si sta valutando la possibilità di realizzare dei film o altri prodotti basati sui personaggi della Casa di Kyoto:”vogliamo realizzare degli anime per PikminStar FoxYoshi e così via, distribuendoli gratis o magari integrandoli all’interno dei giochi.”

Nintendo

A voi piacerebbe seguire delle serie animate con i vostri personaggi preferiti?

Condividi
Articolo precedenteNintendo ha venduto ben 2.74 milioni di Switch dal lancio
Articolo successivoArriva la patch 1.2 per Mario Kart 8 Deluxe
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.