Nintendo Switch accessori

Nintendo ha rivelato che la basetta che collega di Joy-Con aumentandone il grip non funge anche da ricarica, ma solamente da supporto per migliorare l’ergonomia dell’impugnatura.

Nintendo ha rivelato che è disponibile un’altra basetta simile a quella in bundle che darà la possibilità di ricaricare anche i Joy-Con, ma non è disponibile in confezione con la console e il costo in italia è di 29.98€.

I due piccoli controller necessitano di circa 3 ore e 30 per una ricarica completa, mentre la batteria arrivare a circa 20 ore di gioco.

Terminiamo le informazioni su Nintendo Switch con una correzione della casa nipponica riguardanti il supporto alle memorie micro SD con limite a 256 GB, oggi questo dato è stato rivisto dando la possibilità di supportare memorie fino a 2TB.

Condividi
Articolo precedenteNiOh è entrato in fase gold
Articolo successivoXenoblade Chronicles 2 è previsto per il 2017 su Switch, nuova galleria di immagini
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.