Fortune.com e Nintendo Everything, informano oggi che durante la conferenza E3 2015, Nintendo aveva iniziato a rilasciare le caratteristiche del della nuova Nintendo NX ai maggiori produttori third-party.

Tra queste informazioni vi sarebbe anche la eventuale data di uscita della nuova console che arriverà tra non prima di un anno:

il problema di Nintendo NX è che il suo lancio è come minimo ad un anno di distanza – o forse di più, dal momento che la compagnia ha appena cominciato a parlare con i partner third party all’E3, ottenendo reazioni positive.

L’indiscrezione non è stata confermata, dunque attendiamo smentite o conferme sull’accaduto.

Condividi
Articolo precedenteMario Bros su Unreal Engine 4?
Articolo successivoDisponibile la prima patch correttiva della versione PC di Batman: Arkham Knight
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.