In un’intervista rilasciata a GamesRadar, l’art director di Guerrilla Games, Jan Bart Van Beek e il producer Lambert Wolterbeek Muller hanno parlato di alcuni aspetti di Horizon: Zero Dawn. Il gioco non avrà una modalità multiplayer: “l’anima del gioco è un’esperienza single player”, hanno affermato gli sviluppatori, aggiungendo che tuttavia ci saranno “alcune caratteristiche social all’interno”. Il titolo avrà un mondo vasto e liberamente esplorabile, mentre per quanto riguarda il sistema di combattimento, i giocatori potranno scegliere tra tre varianti. L’approccio stealth, quello all’assalto con armi da fuoco o il piazzamento di trappole. Ci saranno anche alcuni elementi RPG, con la possibilità, con l’esperienza acquisita, di sbloccare perk e abilità specifiche.
Niente multiplayer su Horizon: Zero Dawn
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.