More

    Niente microtransazioni per State of Decay 2

    State of Decay 2, titolo dalle tinte horror di Microsoft, è ormai in dirittura di arrivo su PC e Xbox One. La data di uscita del titolo è fissata per l’ormai prossimo 22 Maggio e, con l’avvicinarsi di essa, si susseguono sempre maggiori informazioni.

    Richard Forge, design director di State of Decay 2, ha tenuto a precisare infatti che, oltre a non avere modalità battle royale, il titolo non disporrà neanche di nessun meccanismo di microtransazioni o loot box. Una scelta sicuramente coraggiosa.

    State of Decay 2

    Ecco le dichiarazioni di Richard Forge:

    “Non avrebbero senso nel nostro titolo. Preferisco far pagare il gioco una volta sola, piuttosto che costruire un rapporto con gli utenti che li spinga a spendere denaro senza neanche sapere cosa otterranno in cambio. Una cosa del genere non dovrebbe essere considerata giusta.”

    “Non volevamo introdurre microtransazioni o la possibilità di acquistare casse premio con zombucks o roba del genere. È un sistema che funziona con altre produzioni, ma non per noi.”

    Articoli recenti

    Giacomo Todeschini
    Giacomo Todeschini
    Cultore dei shoot'em up e amante dei TPS, ritiene Metal Slug l'ottava meraviglia del mondo. Ama il proprio cabinato più di se stesso ma non disdegna le ultime trovate tecnologiche. Se lo cercate lo troverete con ogni probabilità su Fortnite o su qualche altro titolo di dubbio gusto.