Dopo mesi di attesa, anche a causa del rinvio annunciato in prossimità della prima data di uscita del titolo, prevista per Gennaio, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è finalmente disponibile sul mercato per PS4 e PC in versione retail, mentre da domani sarà disponibile anche in versione digital su Steam e PlayStation Store.

Proprio nella giornata del lancio ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che per il titolo non è stato utilizzato Denuvo, una tecnologia anti-manomissione utilizzata da tantissime software house per evitare la pirateria e che, ad oggi, ha fallito in moltissimi casi. L’assenza del sistema Denuvo è confermato dalle FAQ stesse del titolo presenti nella pagina Steam del gioco, con cui Level-5 conferma l’assenza di DRM, oltre ad alcune indicazioni relative al comparto tecnico-grafico del titolo, come la possbilità di impostare il frame rate a 30 o 60 FPS.

“Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ni no Kuni!

Dopo un colpo di stato che lo ha privato del suo trono, il giovane re Evan decide di affrontare un’impresa straordinaria per fondare un nuovo regno, unire il suo mondo e proteggere i suoi abitanti dalle forze oscure che li minacciano.

Accompagnalo in un’avventura indimenticabile al limite tra film d’animazione e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II è pieno di magnifici personaggi ideati dal leggendario Yoshiyuki Momose e vanta una sensazionale colonna sonora creata dal celeberrimo Joe Hisaishi”.