Nessun Game Over in Super Mario Odyssey, a confermarlo è Nintendo tramite un video su Twitter, in cui viene mostrato cosa succede una volta che l’energia vitale si esaurisce.

Al giocatore verranno tolte 10 monete ad ogni “morte”, fino al loro esaurimento, dopo di che non succederà altro. L’esclusiva per Switch non presenta vite, è logico quindi aspettarsi l’assenza degli iconici funghi 1-up (di colore verde). La scelta è stata giustificata da Yoshiaki Koizumi, game producer di Super Mario Odyssey, che ha spiegato come in questo modo “i giocatori possono immergersi nei vari mondi senza essere interrotti”.


Nessun Game Over in Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey uscirà il prossimo 27 ottobre.

Condividi
Articolo precedenteIGN ci porta a fare un giro nella nuova zona social di Destiny 2, la Fattoria
Articolo successivoEcco un nuovo video per Sea of Thieves
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.