Ghost Games ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti Need for Speed, racing game in uscita il 5 novembre 2015 per console di ultima generazione e nella primavera del 2016 su PC. Il gioco sarà limitato a 30 frame per secondo su PlayStation 4 e Xbox One, il team ha fatto questa scelta per sfruttare al massimo l’hardware delle macchine mantenendo un framerate stabile, essenziale per un titolo di guida. Per giocare a Need for Speed, come già annunciato tempo fa, sarà necessario essere connessi ad internet permanentemente, tuttavia non sarà obbligatorio disporre degli abbonamenti PlayStation Plus o Xbox Live Gold qualora vogliate impegnarvi solo nel singleplayer. In ultimo il team di sviluppo ha assicurato che non ci saranno DLC né microtransazioni a pagamento ma solo contenuti gratuiti.
Need for Speed sarà bloccato a 30 FPS su console, altre informazioni

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.