Oggi Electronic Arts e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer del loro prossimo racing game Need for Speed ​​Payback.

Il trailer rivela come i giocatori saranno in grado di prendere il controllo di tre personaggi giocabili, uniti dal desiderio di vendetta contro il cartello (conosciuto come The House) che gestisce il crimine di Fortune Valley.

I tre personaggi sono Tyler “Ty” Ramirez, Jessica “Jess” Miller e Sean “Mac” McAlister.

Chi acquisterà la Deluxe Edition di Need for Speed ​​Payback sarà in grado di giocare il titolo dal 7 novembre, mentre il rilascio ufficiale per tutti gli altri utenti avvera il 10 novembre. Per quanto riguarda le piattaforme, verrà distribuito per PS4, Xbox One e PC.

Condividi
Articolo precedenteRecensione Hob – Una fiaba moderna
Articolo successivoRecensione FIFA 18 – Si torna sul campo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.