More

    Need for Speed giocabile solo online: ecco il perchè

    Need for Speed

    L’Official Xbox Magazine ha ospitato l’executive producer di Need for Speed, Marcus Nilsson, che ha rivelato come la connessione costante in rete per giocare al titolo è necessaria per aggiungere delle “caratteristiche umane” al gioco.

    Infatti l’esperienza sarà resa dinamica con gli utenti che interagiranno portando casualità all’azione di gioco all’interno della stessa trama, come una sorta di Autolog. Non è stato specificato, ma è molto probabile che per giocare al titolo di Ghost games sia necessario sottoscrivere un abbonamento ai servizi online Xbox Live Gold e PlayStation Plus.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.