Naughty Dog Uncharted 4

Bruce Straley e Neil Druckmann, sviluppatori di Uncharted 4 presso Naughty Dog, tengono a precisare che il nuovo titolo non sarà un open world, anche se i primi filmati potevano suggerirlo:

Abbiamo un sacco di storia da raccontare, dunque non stiamo creando un mondo aperto nel quale è possibile prendere la jeep in ogni momento e andare dove vogliamo, vogliamo assicurarci di aver sistemato tutto e posto quello che abbiamo messo nel gioco nella giusta maniera. Dunque a volte ci troviamo a poter guidare la jeep in aree vaste, ma in certi casi si tratta di spingere sull’acceleratore per evitare i problemi.

Condividi
Articolo precedenteArrivano consistenti dettagli sul nuovo Dark Souls III
Articolo successivoTrofei obiettivi: Batman Arkham Knight

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.