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    Il narrative director di Vampyr parla del sistema di scelte

    Stéphane Beauverger, narrative director di Vampyr, ha parlato del profondo sistema di scelte del videogioco di Dontnod. Leggiamo le sue parole:

    “Ci sono due modi in cui i giocatori potranno cambiare il mondo di gioco e la storyline.
    Ogni volta che il giocatore (un vampiro) deciderà di coinvolgere un cittadino, la sua scelta avrà effetti significativi nei confronti dei parenti e degli amici della vittima. Dovrete costantemente affrontare delle scelte e decidere chi uccidere e chi risparmiare.
    Potrete influenzare il mondo anche attraverso la storia: spesso dovrete risolvere situazioni molto importanti e il modo in cui agirete determinerà il destino di Londra e del protagonista.”

    Vampyr Artwork 2

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    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.