More

    Namco Bandai annuncia Ivy e Zasalamel per Soul Calibur VI

    Namco Bandai comunica ufficialmente i due “nuovi” personaggi pronti ad entrare nel roaster del picchiaduro 3D Soul Calibur.

    Si tratta, com’è possibile intuire, di Ivy e Zasalmel, già conosciuti da colore che hanno avuto a che fare con i capitoli precedenti. Dal comunicato stampa ufficiale si traggono nuove informazioni sui due combattenti;

    • Ivy Valentine, uno dei personaggi più conosciuti, utilizza la Ivy Blade, spada magica che si può trasformare in una frusta tagliente. Il padre di Ivy morì durante la ricerca della storia di Soul Edge, perdendo il senno della ragione, e la madre seguì lo stesso destino. Da quel momento Ivy vuole vendetta e distruggere la causa dei suoi mali: la spada maledetta.
    • Zasalmel, presente già in Soul Calibur III, ritorna dopo due titoli mancati. Egli è nato in un clan conosciuto come “Guardians of the Spirit Sword”, riceve l’incarico di proteggere le leggendarie spade Soul Calibur e Soul Edge, ma successivamente viene esiliato dal suo clan, accusato di aver infranto le leggi sacre. Infatti, Zasalamel ha scoperto il segreto della reincarnazione, che lo ha reso un potente mago e un nemico pericoloso, utilizzando durante lo stesso gioco Kafziel.

    Soul Calibur VI uscirà su Play Station 4, Xbox One e PC, ma non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.