More

    Il multiplayer di Star Wars Battlefront II verrà mostrato nel corso dell’E3 2017

    DICE ha annunciato, attraverso il blog ufficiale, che nel corso dell’E3 2017 (precisamente il 10 giugno) verrà mostrata la modalità multigiocatore 20v20  Star Wars Battlefront II. Protagonista dell’evento sarà la battaglia di Naboo (da Star Wars: La Minaccia Fantasma), che vedrà combattere l’Armata dei Droidi, i Gungan, Padmé, Obi-Wan, Qui-Gon Jin e (quasi sicuramente) Darth Maul.

    Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 17 novembre. Nell’attesa di giocare il nuovo FPS a tema Star Wars, vi ricordiamo che potete ottenere Star Wars Battlefront Ultimate Edition rinnovando il vostro abbonamento a PlayStation Plus.

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...