MSI GeForce GTX 970 Gold Edition

Dopo una lunga attesa, anche MSI svela la sua versione custom della GeForce GTX 970.

La casa taiwanese annuncia infatti, la GeForce GTX 970 Gold Edition (in versione limitata). Il nome calza a pennello con l’estetica e i colori della periferica, che mostra un body nero intervallato da una colorazione dorata presente in una ventola e nel logo.

Non sono disponibili le specifiche tecniche della scheda video, ma come possiamo vedere dalle immagini, monta un sistema dissipante Twin Frozr V da due ventole e heatpipes in rame.

View post on imgur.com

Naturalmente la scheda monterà tutte le tecnologie proprietarie di MSI, come la componentistica Military Class, Gaming App, supporto al software MSI Afterburner e altro.

Dunque non ci resta che attendere qualche settimana per conoscere le specifiche tecniche ed il prezzo della GeForce GTX 970 Gold Edition.

Condividi
Articolo precedenteRecensione Bayonetta 2
Articolo successivoAnteprima World of Warcraft: Warlords of Draenor
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.