MSI Radeon R9 390 380 LIGHT Edition

MSI ha da poco annunciato che in breve tempo immetterà sul mercato due nuove schede grafiche AMD, nello specifico parliamo della Radeon R9 390 e 380 in versione LIGHT Edition.

In questo caso le due periferiche monteranno un sistema dissipante di ultima generazione TWIN Frozr V che permette l’alloggiamento di due ventole e una base in rame nichelato collegata alle Super Pipes da 8mm, le schede ottengono anche una certificazione Military Class.

MSI Radeon R9 390 380 in versione LIGHT Edition

Per quanto riguarda la MSI LE R9 380, questa monta 4 Gigabyte di Memoria Video da 5700 MHz, mentre la frequenza della GPU è di 970 MHz.

La MSI Radeon R9 390 GAMING LE 8G monta 8 Gigabyte di Memoria Video da 6000 MHz, mentre la frequenza della GPU è di 1010 MHz.

Attendiamo di conoscere i prezzi delle periferiche che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Condividi
Articolo precedentePromozione Sony: due bundle con PS4 a 299$
Articolo successivoNintendo farà un annuncio importante lunedì
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.