MSI è pronta ad annunciare una nuova versione custom della GeForce GTX 980 Ti di Nvidia. In questo caso stiamo parlando della GTX 980 Ti SEA HAWK prodotta in collaborazione con Corsair.

Come notate dalle immagini, la scheda utilizza un sistema dissipante AIO Corsair H55, ottima per chi vuole affrontare l’overclock grazie ad un sistema a liquido ad anello chiuso, con un radiatore in alluminio e una ventola da 120mm.

Parlando delle specifiche, la frequenza della GPU si attesta sui 1291 MHz e 7096 MHz per i 6 GB di Memoria GDDR5. Attendiamo di conoscere il prezzo della scheda che dovrebbe attestarsi sui 750$.

Condividi
Articolo precedenteRicreata la mappa di GTA V in Minecraft
Articolo successivoUn nuovo video per la versione PlayStation 4 di Attack on Titan
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.