More

    Mostrati i 3 nuovi comandanti in StarCraft II: Legacy of the Void

    StarCraft II Legacy of the Void Allied Commanders

    Svelati i nuovi tre comandanti che potremo usare nella cooperativa di StarCraft II: Legacy of the Void.
    Nello specifico sono stati introdotti Swann, Zagara e Vorazun; di seguito le caratteristiche di ognuno:

    – Swann: è un maestro della meccanica terran. Con Swann avrete accesso a un arsenale unico e avanzatissimo con il quale seminare il caos tra i nemici. Swann inizierà ogni partita con una trivella laser, e non potrà costruire una Caserma. Si affiderà invece alle sue abilità meccaniche, grazie alle quali quasi nessuno sarà in grado di fermarlo
    – Zagara: Nei panni di Zagara capirete con più chiarezza perché gli zerg vengono chiamati Sciame. L’economia si impennerà rapidamente e potrete generare ondate di unità con cui travolgere il nemico. Zagara sarà presente sul campo di battaglia con un repertorio di abilità che supporteranno i vostri sforzi. Può richiamare sacche (e altri zerg) dall’alto per danneggiare il nemico o generare potenti Ferox per abbattere i bersagli principali. Inoltre, può aumentare l’abilità in combattimento di tutte le unità alleate, inducendole in una frenesia distruttiva
    – Vorazun: Vorazun influenza la tecnologia avanzata dei protoss con gli aspetti più astuti e adattabili dei Templari oscuri, ottenendo effetti devastanti. Avrete a disposizione i poteri più misteriosi dei protoss, come gli Arconti oscuri, e antiche tecnologie che vi permetteranno di compiere gesta epiche, come fermare il tempo stesso. Con Vorazun avrete a disposizione alcuni degli strumenti più versatili dell’universo di StarCraft, ma la domanda è: sarete abbastanza abili da ottenere la vittoria?

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.