Il mondo delle mod è sempre vivo ed oggi vi parliamo di una mod per The Witcher 3: Enhanced Edition, sviluppata da Reaperrz, la modifica al gioco porta variazioni alle statistiche e alle abilità, oltre al sistema di combattimento ed al danno, ad esempio il peso dell’armatura influirà sui movimenti di Geralt; Al’adrenalina ad esempio si abbasserà ad ogni attacco esattamente come la stamina in Dark Souls.

Inoltre è stata implementata una riduzione della schivata ed animazioni specifica per l’uso di unguenti e pozioni, lasciandoci di fatto inermi in uno scontro.

Si tratta quindi di una versione particolarmente “hardcore” di The Witcher 3: Wild Hunt, che porta con sé alcune caratteristiche che ricordano alquanto la serie Dark Souls. Se siete interessati, dunque trovate la mod “The Witcher 3: Enhanced Edition” a questo indirizzo. In aggiunta trovate un video dove vengono esposte le varie feature e il procedimento per installare la mod.

Condividi
Articolo precedenteEcco Fallout: Revelation
Articolo successivoDarksiders arriverà su WiiU, PS4 e Xbox One
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.