Hidetaka Miyazaki, punta di diamante dello studio From Software e creatore della serie Dark Souls, ha recentemente parlato del futuro del franchise, ecco le sue dichiarazioni:

Dark Souls III rappresenta un grande punto di svolta per la serie. Come abbiamo detto in passato abbiamo intenzione di proporre due DLC, per ora non sto pensando a sequel o spin-off (vale anche per Bloodborne ). L’espressione punto di svolta non è casuale, non voglio usare la parola conclusione. Non sarebbe corretto da parte mia finire e basta, e se qualcuno dicesse di voler fare un nuovo Dark Souls con nuove tecnologie proponendo un titolo interessante e attraente?
Inoltre non posso negare di voler tornare sulla serie più avanti nel tempo e realizzare un nuovo capitolo prima di ritirarmi.”

Condividi
Articolo precedenteESL annuncia l’Overwatch Atlantic Showdown
Articolo successivoOggi è l’anniversario della morte di Satoru Iwata
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.