More

    Microsoft vuole ideare piani di agevolazione per il passaggio ad Xbox Scorpio

    Microsoft sta lavorando alla creazione di un piano di agevolazioni per facilitare il passaggio ad Xbox Scorpio disponendo di un Xbox One. La società di Redmond sta facendo accordi con i partner per organizzare operazioni di ritiro, leggiamo le parole di Dave McCarthy“Qualche nostro partner effettua già operazioni di ritiro e continueremo su questa strada. Vogliamo rendere il passaggio indolore. Questo sarà anche aiutato dalla compatibilità, perché non avrai la spiacevole sensazione di dover abbandonare i tuoi vecchi giochi, e per noi questo è già un problema risolto. Proveremo dei programmi di ritiro con i nostri partner retail, e cose simili

    Ha inoltre speso alcune parole in riferimento a coloro che non hanno monitor 4K: “Stiamo per fare un passo significativo nel supporto del 4K gaming con Project Scorpio, ma non devi preoccuparti di questo come giocatore, perché i giochi che hai acquistato su Xbox One, quelli che acquisterai nel 2016 e in futuro funzioneranno tutti nella famiglia di dispositivi Xbox, è un grande passo per noi“.

    Project scorpio Xbox Microsoft

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.