Gli utenti Xbox One sono scatenati su Twitter e stanno tempestando di domande i responsabili del settore Xbox di Microsoft. Phil Spencer, ad esempio, ha risposto ad un utente che chiedeva se c’è la possibilità che la casa di Redmond introduca una funzionalità che permette di ascoltare musica in sottofondo. Il boss ha risposto che il team sta valutando la proposta, ma che al momento ci sono altre priorità.
@yehuda_vs_world This one is just a prioritization thing with other work. We like the feature.
— Phil Spencer (@XboxP3) 1 Ottobre 2015
Poi il compito di rispondere è toccato a Mike Ybarra, che ha fatto chiarezza in merito alla possibilità di rimappare i tasti del pad, prima esclusiva de controller Elite e che ora è stata estesa a tutti gli altri modelli. La funzionalità arriverà dunque per tutti e a breve, non vi resta che attendere.
@StavEllis @XboxP3 It’s coming for all controllers soon. — Mike Ybarra (@XboxQwik) 4 Ottobre 2015
Lo stesso Ybarra ha poi rassicurato tutti gli utenti iscritti al programma Preview, ma che non hanno avuto ancora l’invito a scaricare l’aggiornamento New Xbox Experience, dicendo che il roll-out è lento, ma sta continuando. Bisognerà, anche in questo caso, avere pazienza.
Our plan, assuming all goes well, is to roll out NXE to more people every day until everyone who wants in is in. Thanks for the patience!
— Mike Ybarra (@XboxQwik) 4 Ottobre 2015