More

    Microsoft: Con Project Scorpio “stiamo costruendo una belva”, 4 volte più potente di Xbox One

    Phil Spencer

    Phil Spencer ha dichiarato che Project Scorpio è potente quattro volte e mezzo Xbox One. Il boss di Microsoft in una intervista afferma che anche se non sono state svelate tutte le specifiche la prossima console di Microsoft sarà votata al gaming 4K e VR, con la possibilità di giocare sia su schermi 1080p che nella massima risoluzione dichiarata.

    Aaron Greenberg invece ha affermato che con Xbox Scorpio: “Stiamo costruendo una belva. Sarà la console più potente sul mercato, ci sembra veramente di tornare alle nostre origini. Siamo tutti giocatori che amiamo ciò che facciamo, non ho mai visto il morale così alto. La gente è esaltata per quello che stiamo per portare quest’anno ai fan, e la visione che abbiamo con Project Scorpio. Si tratta di un momento speciale”.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.