E3 2016 logo

Dave McCarthy di Xbox, ha voluto riflettere sulla conferenza di Microsoft e della rivale Sony, ed ha considerato che la concorrenza ha fatto molti annunci ma con scarsi dettagli sulle date di uscita dei giochi:

“Io non ho visto diverse date parlando dei giochi, a me piace mostrare titoli che la gente giocherà presto. Abbiamo quattro produzioni tripla A entro l’anno per PC e Xbox One: ReCore, Forza Horizon 3, Gears of War 4 e Dead Rising 4. Nel 2017 ne arriveranno altri cinque, ovvero Halo Wars 2, Sea of Thieves, State of Decay 2, Crackdown e Scalebound”.

Condividi
Articolo precedenteBethesda afferma che è Sony e Microsoft che decidono il limite di spazio per le Mod
Articolo successivoUn nuovo Ninja Gaiden in sviluppo
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.