Microsoft ha annunciato oggi il suo nuovo servizio Xbox Game Pass, un abbonamento che permetterà di accedere a oltre cento titoli del catalogo Xbox One e Xbox 360 al prezzo di 9,99 euro al mese. Peculiarità del servizio sarà quella di non funzionare in streaming, i giochi dovranno essere scaricati su hard disk (con conseguente blocco di tali titoli in caso di mancato rinnovamento).

Il catalogo sarà formato da titoli di studi come: 2K Games, 505 Games, Bandai Namco, Capcom, Codemasters, Focus Home Interactive, SEGA, SNK, THQ Nordic, Deep Silver, Warner Bros, Microsoft Game Studios e tanti altri; il catalogo verrà aggiornato ogni mese, inoltre gli abbonati avranno diritto al 20% di sconto sui giochi e del 10% sui DLC.

Il servizio sarà avviato ufficialmente in primavera in 27 paesi, Italia inclusa. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del servizio.

 

Condividi
Articolo precedenteNuovi trailer per Agony
Articolo successivoEcco il trailer di lancio di Torment: Tides of Numenera
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.