More

    Metro Exodus viene rimandato al primo trimestre 2019

    Titolo annunciato lo scorso E3 2017 sul palco Microsoft da 4A Games, Metro Exodus sembra sia stato ufficialmente rimandato al primo trimestre 2019. Nonostante gli sforzi degli sviluppatori di far uscire il gioco entro l’autunno 2018 come previsto, non riusciranno a mantenere la promessa, e lo comunicano sul sito ufficiale del gioco. Qui uno stralcio della notizia.

    “Lo sviluppo di Metro Exodus procede bene; siamo davvero eccitati da ciò che stiamo vedendo. Riesaminiamo costantemente i progressi dei giochi per garantire ai giocatori e ai fan della serie Metro di ottenere un prodotto che vogliono e meritano, così come abbiamo tenuto d’occhio gli annunci dei prodotti avversari. Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di provare quello che è il gioco di Metro più ambizioso fino ad oggi nella sua forma migliore perciò abbiamo preso la decisione di spostare la data di rilascio per il primo trimestre del 2019.

    Sappiamo che queste saranno notizie deludenti per i fan che speravano di giocare il titolo quest anno, ma sappiate che apprezzerete i risultati che porteranno questo ulteriore peridodo di sviluppo e la nuova data di rilascio. Coglieremo anche questa opportunità per confermare che all’E3 di giugno riveleremo nuovi gameplay di un’ambiente di gioco mai visto prima per voi da gustare.”

    Non ci resta che attendere l’arrivo di giugno per maggiori novità e informazioni sul titolo, e nell’attesa rispolverare le notizie sul titolo quali la trama e l’ambientazione e una serie di immagini svelate a febbraio.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.