More

    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Nuovo trailer dalla GamesCom

    Ebbene Konami non rilascia solo notizie relative ai pachinko a ridosso della GamesCom 2015, finalmente arriva un video interessante: quello di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

    Il celebrato studio di sviluppo, Kojima Productions, arricchisce l’esperienza di gioco di “METAL GEAR SOLID V” con l’ultimo capitolo, METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Inaugurando una nuova era per la serie con una tecnologia all’avanguardia grazie al Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain, fornirà ai giocatori una esperienza di gioco di altissimo livello grazie alla possibilità di una libertà tattica per affrontare le missioni in ambientazioni aperte e liberamente esplorabili.
    Il gioco si svolgerà nove anni dopo gli eventi di MGSV: Ground Zeroes e della caduta della Mother Base, Snake a.k.a. Big Boss, si sveglia da un coma durato nove anni. Il gioco riprende la storia nel 1984, con la Guerra Fredda ancora in corso, ed in grado di influenzare la crisi globale. L’ avventura di Snake lo trasporterà in un mondo dove sarà guidato dalla sete di vendetta all’inseguimento di un oscuro gruppo, XOF

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.