More

    Mass Effect: Andromeda, BioWare continua a stuzzicare la sua nuova IP affermando che ne varrà la pena

    Mass Effect: Andromeda, in uscita per il primo trimestre del 2017, almeno da quanto riportato sui report finanziari di Electronic Arts, sarà un titolo fantastico e ne varrà la pena di attendere per giocarci. Queste sono le parole riportate dal produttore Michael Gamble di BioWare, rilasciate dopo aver provato l’ultima build del gioco ed esserne rimasto colpito.

    Wow, che fantastico modo per concludere la settimana. Sono davvero impressionato. Questo gioco sta diventando veramente enorme.” queste sono le parole di Gamble dopo aver provato l’ultima review build di Mass Effect: Andromeda.

    Anche Jay Watamaniuk, dopo aver provato la nuova build ha comunicato su Twitter “Stiamo lavorando sodo per fare in modo che la vostra attesa non sia invano.“.

    Articoli recenti

    Alessandro Finizio
    Alessandro Finizio
    Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!