505 Games e Rebellion attraverso un comunicato ufficiale hanno annunciato al pubblico l’uscita del quarto capitolo della celebre serie, e proprio in questo comunicato si leggono interessanti dettagli:

“Ambientato immediatamente dopo gli eventi del predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943.  

Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle imponenti strutture dei nazisti, dalle foreste fino ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth e piena libertà operativa nelle azioni di cecchinaggio, il tutto su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.”

Condividi
Articolo precedenteIl secondo DLC di The Witcher 3 uscirà il 26 aprile?
Articolo successivoEcco le classifiche italiane dei titoli più venduti
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.