More

    Mafia III vi metterà alla prova

    Haden Blackman, direttore creativo di Hangar 13, ha lasciato alcune dichiarazioni in merito a Mafia III, soprattutto per quel che riguarda il livello di sfida. Leggiamole:

    Vogliamo che il titolo metta sempre alla prova le vostre abilità. Credo che sia un elemento divertente quando parliamo di un videogioco, è necessario proporre una combinazione tra la sfida e la libertà data al giocatore nell’affrontarla. E’ difficile divertirsi se non si viene messi alla prova, la gente vuole un ostacolo da superare e vuole scegliere come farlo.
    Nel caso dei veicoli non vogliamo che la sfida sia rappresentata dalle sparatorie e quindi abbiamo inserito un sistema di smart targeting. Quando il giocatore è alla guida viene già messo alla prova nel pilotare il veicolo.

    Mafia III

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.