Mafia III

Lo studio di sviluppo che sta lavorando al prossimo Mafia 3, ha recentemente dichiarato di non essere preoccupato della concorrenza che il titolo avrà alla sua uscita.

Non sono interessato agli altri giochi in questo senso. Penso che quando usciremo con il gioco quest’anno, le console saranno molto diffuse, da come potete vedere dalle vendite che stanno avendo. Per noi c’è l’opportunità di fare meglio di quanto fosse possibile con la generazione precedente. Quindi, di nuovo, sono convinto che se si realizza un ottimo gioco e se si ottiene il giusto supporto da parte del publisher, allora sarà possibile ottenere la propria base di utenti. Noi speriamo di poter fare questo.

Condividi
Articolo precedenteVediamo il cambiamento di The Division dal primo trailer fino ad ora
Articolo successivoPrimi dettagli sui protagonisti di The Division

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.