Come sappiamo l’attore Mads Mikkelsen parteciperà alla produzione di Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima. Durante il Saudi Comic-Con, Mikkelsen ha dichiarato “Non ne posso parlare, ma mi piace questa indiscrezione. È un’indiscrezione adorabile.” L’indiscrezione di cui parla si riferisce all’aggiunta di Emma Stone al cast del titolo.

Ricordiamo che il primo rumor arrivo direttamente da Kojima, e anche se Mads Mikkelsen non conferma l’indiscrezione, sicuramente questa affermazione avvicina maggiormente la star al nuovo videogioco.

Condividi
Articolo precedenteScalebearer è il nuovo campione di Quake Champions, trailer
Articolo successivoPubblciato un nuovo trailer per Prey “La ricerca sui Typhon”
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.