Il nuovo titolo dedicato a Mad Max non sarà esclusivamente un action: il mondo openworld strutturato come nei titoli sandbox, ospiterà alcune meccaniche dei titoli survival. Quindi lo scopo del gioco non sarà solo combattere i nemici, ma sarà anche importante gestire il proprio personaggio in modo che sopravviva all’interno dell’ambientazione post-apocalittica delle Westland, meccaniche come la fame, la gestione delle armi e le munizioni e, non da meno, il carburante per la propria vettura. Avalanche Studios ha fatto sapere anche che il sistema di guida sarà una via di mezzo tra il simulativo e l’arcade.
Mad Max, presenti alcuni elementi survival

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!